slot demo mahjong ways 1

2024.01.31

Zurigo – All'inizio di ogni anno, il Top Employers Institute annuncia i migliori datori di lavoro d'Europa. E, anno dopo anno, Huawei è il primo datore di lavoro in numerosi paesi europei, tra cui la Svizzera. Vengono riconosciuti criteri come la strategia HR, l'ambiente di lavoro, l'acquisizione di talenti, l'apprendimento, il benessere, la diversità e l'inclusione.

I migliori datori di lavoro certificati dal Top Employers Institute mettono i loro dipendenti al centro dell'attività imprenditoriale e offrono loro un ambiente di lavoro e di sviluppo eccezionale. La certificazione segue un processo in più fasi che inizia con il fatto che un'azienda deve qualificarsi per l'approvazione in primo luogo. La valutazione comprende 6 aree HR che includono 20 sotto-temi, come la strategia HR, l'ambiente di lavoro, l'acquisizione di talenti, l'apprendimento, il benessere, la diversità, l'inclusione e altro ancora.

Liu Wei, Direttore Risorse Umane di Huawei Svizzera, ha dichiarato: "Siamo estremamente lieti che il nostro impegno nei confronti dei nostri dipendenti sia stato così coerentemente riconosciuto nel corso degli anni. Siamo radicati in Svizzera da oltre 15 anni e siamo in grado di offrire posti di lavoro molto interessanti sia dal punto di vista del contenuto che delle condizioni di lavoro, attraendo e fidelizzando così i talenti. Lavoriamo con persone provenienti da oltre 30 paesi diversi – la diversità culturale e l'inclusione sono quindi valori importanti per noi. E come fornitori di tecnologia, sappiamo anche che è importante stare al passo con i tempi per sopravvivere nella concorrenza. Pertanto, lo sviluppo del personale in un ambiente di lavoro attraente è molto importante per noi."

David Plink, CEO del Top Employers Institute, si congratula con Huawei per la sua certificazione: essere un datore di lavoro certificato significa essere all'avanguardia nelle risorse umane. Le organizzazioni che onoriamo passano attraverso un processo rigoroso per valutare e convalidare le loro politiche e condizioni che soddisfano o superano le best practice del settore. I principali datori di lavoro, come Huawei, si impegnano a sviluppare e migliorare continuamente le loro pratiche in materia di risorse umane per un mondo del lavoro migliore.» (Huawei/mc/hfu)

slot demo mahjong ways 1 | 下一页