anti rungkad slot demo

Open-day del campus Huawei Svizzera
2023.12.02

[Zurigo, 30-novembre-2023] Per la prima volta, Huawei Svizzera ha partecipato alla DigitALL Night, che ha chiuso la prima giornata di Huawei Connect a Parigi. Huawei Svizzera ha combinato la serata di gala per gli studenti delle discipline STEM con il suo Huawei Switzerland Campus Open Day.

Il Campus Open Day è un evento di punta per giovani talenti ICT che mira a familiarizzare studenti e laureati con l'ampia gamma di opportunità di carriera presso Huawei.

Più di 40 studenti e professori provenienti da sei università si sono riuniti al Joint Innovation Center di Zurigo-Oerlikon per questo evento, che si è svolto il 15 novembre. Tra le istituzioni coinvolte figurano l'ETH di Zurigo, l'Università di Zurigo, HSLU, FHNW, ZHAW e l'SPF Institute for Solar Technology della Scuola universitaria professionale OST.

I giovani hanno avuto l'opportunità di conoscere Huawei e le ultime tendenze ICT. Andreea Popescu, Recruitment Manager di Huawei Svizzera, ha presentato il format dell'Open Day del campus Huawei Svizzera e Laura Glaninger del team di comunicazione ha spiegato le ambizioni e gli impegni ambientali e sociali di Huawei. Luc Meier, nel suo ruolo di Product Manager Smart PV, ha immerso il pubblico nei trend del fotovoltaico e ha spiegato in cosa consiste l'energia digitale. Liu Wei, HR Director presso Huawei Technologies Switzerland, ha accompagnato le parti interessate in un tour di scoperta attraverso il Huawei Campus Fresh Graduate Program nella sua presentazione.

Anche il CEO di Huawei Svizzera, Michael Yang, ha colto l'occasione per dare il benvenuto agli studenti prima di essere guidati attraverso la mostra appena inaugurata del Joint Innovation Centre, che Huawei gestisce insieme a Sunrise a Opfikon.

In una tavola rotonda con Andreea Popescu, Laura Glaninger, Beatrice Phua, Procurement Manager, e Pascal Neuhaus, Business Group Finance Manager, sono venuti alla luce diversi percorsi di carriera da e per Huawei.

Il clou della serata è stato lo streaming live della DigitALL Night, che ha riunito 600 studenti nell'auditorium di Parigi e ha anche collegato la Svizzera con le filiali Huawei in Germania, Spagna, Finlandia, Italia, Romania, Svezia e Turchia.

In qualità di azienda ICT responsabile, Huawei Svizzera vuole offrire ai talenti maggiori opportunità di lavoro al fine di creare insieme un mondo completamente collegato e intelligente - in Svizzera per la Svizzera.

Huawei sta facendo innumerevoli sforzi per raggiungere questo obiettivo. Huawei è stata certificata Top Employer per la quarta volta consecutiva nel 2023. In tutta Europa, il pluripremiato gigante tecnologico sostiene i giovani talenti e investe nella loro promozione e formazione.

La conclusione della serata: perfettamente organizzata, molto interessante e con un grande fattore wow durante la grande diretta.

I partecipanti non si sono risparmiati feedback positivi; lo scambio è stato molto arricchente, e Huawei ha potuto dimostrare i suoi punti di forza come la potenza innovativa, la competenza e l'attenzione alle persone al centro delle sue attività di business.

Ora la filiale svizzera del colosso tecnologico è in attesa di nuovi arrivi nella famiglia Huawei nel prossimo futuro.

anti rungkad slot demo | 下一页